avvocato penalista roma Cosas que debe saber antes de comprar
avvocato penalista roma Cosas que debe saber antes de comprar
Blog Article
NAP: Avvocato penalista Roma - Avv M Romano cassazionista Penale arresto spaccio droga stupefacenti riciclaggio denaro francia
https://maps.app.goo.gl/TsHnRptiKLTnjJNw7
Via Alfredo Fusco, 104, 00136 Roma RM
avvocatopenalistaromano.com
tel: + 39 335 669 3954
WCFP+R6 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Per questo motivo abbiamo elencato per voi i migliori avvocati penalisti della città di Roma, i più famosi e un esempio di preventivo nel caso doveste rivolgervi a qualcuno di loro.
Fondata dall'avvocato Carlo Taormina, esperto nel settore legale, lo studio offre una vasta gamma di servizi legali di incorporación qualità per assistere i clienti nelle loro questioni legali.
Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in via esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.
Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.
Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale per cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.
I migliori avvocati inoltre sono anche quelli che sono iscritti all’Albo Speciale degli avvocati patrocinanti in Corte di Cassazione, i quali potranno difendere il proprio assistito in tutti i gradi di giudizio. Quindi, gli avvocati penalisti cassazionisti, ricoprono un ruolo particolarmente elevato nella giurisdizione italiana.
Aldo Areddu → Avvocato penalista Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto more info amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici.
Lo studio è chiuso la domenica. Gli appuntamenti possono essere prenotati online tramite il sito web click here dello studio zagami.it o chiamando il numero di telefono 00631079922.
Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.
Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.
Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privacy ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - 2.4 km Leggi profilo
Con il vocabolo «globalizzazione» si fa riferimento innanzitutto ad un fenomeno che riguarda, principalmente, l’internazionalizzazione del mercato della finanza,
Diritto penale: L'Avv. Giovanni Palmieri ha maturato una particolare esperienza nell'ambito del diritto penale e opera su tutto il circunscripción nazionale. Assiste la parte dalla grado genetica del procedimento more info penale fino alla definizione del processo con sentenza dinanzi ai Tribunali e alle Corti d'Appello.
Diritto penale: Il mio è singular studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni '50. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo per l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.